Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Il Prodi, redento va in Africa? poveri africani..!!

Francesco Mangascià · · 29 interventi
Via i negri dall'Italia. Firmato: Romano Prodi. Prodi sul Corriere della Sera del 19 agosto 1977, scriveva: non aprite le porte ai negri. Diceva proprio: «negri». E domandava: con tutti i problemi che abbiamo dobbiamo aggiungere quelli di una «difficile convivenza razziale»? E poi, ancora, insisteva: «Vogliamo proprio aprire le porte ai lavoratori stranieri» con tutti i disoccupati italiani che ci sono? Gesù lo avrà illuminato come San Paolo, con un bel lumen gloriae, sulla via di Damasco e adesso il Prodi, redento, secondo l'occidentale:

http://www.loccidentale.it/articolo/prodi+ruba+il+sogno+di+walter+e+va+in+africa.0057603
vorrebbe andarsene in Africa come inviato per l'Onu, benedetto da Ban-Ki Moon.
Pietà per gli africani, hanno già tanti guai..
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici