Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Prodi % C. Zombie

unoqualunque · · 2 interventi
Per favore staccate il respiratore artificiale che tiene in vita Romano Prodi. Non vedete che è clinicamente morto e non ha speranza di rialzarsi? Bisogna avere pietà per gli zombi e mobilitare i becchini, i soli capaci di rendersi utili in questo momento di lutto per l'ex Unione che unita non è più. Il premier fa pena. Ho udito la sua orazione ieri mattina in Parlamento, parole tipiche di chi, sul punto di perdere la poltrona, ha già perso la trebisonda. Poveraccio, non si rassegna a tirare le cuoia e si dibatte disperato, rivendica, si commemora, dice in tono serio cose dell'altro mondo: il mio governo ha risanato il debito pubblico, ha diminuito i costi della politica (balle, li ha aumentati di oltre un miliardo), ho fatto questo e quello. È arrivato a sostenere d'aver fronteggiato l'emergenza rifiuti a Napoli e dintorni assumendo decisioni forti e risolutive. Vi rendete conto a che punto siamo? E noi qui ad ascoltare il delirio di un moribondo fingendo di prenderlo sul serio. Poi ci stupiamo se il Financial Times scrive che il nostro è il peggior esecutivo d'Europa.

http://libero-news.dnsalias.com/libero/LF_main.jsp
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici