Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Promar Italia PPS Point

Vergola · · 1 interventi
Salve a tutti, dopo alcuni anni di collaborazione con la Promar Italia S.r.l. come PPS Point ( servizio per ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bolli ecc...) mi ritrovo con il portale non più funzionante dal mese di maggio 2012 a causa (stando al messagio che appare nello schermo) di una perdita di dati dovuta ad un cambio di piattaforma. Detto questo mi ritrovo cosi: non so che fine hanno fatto i soldi che ho investito per ricaricare questo servizio e non riesco ad avere contatti con questa azienda, sembra essere sparita, non rispondono alla mail, i numeri di telefono sono momentaneamente non disponibili e non rispondono meanche alle raccomandate. Essendo questo un servizio distibuito in tutto il territorio nazionale mi chiedo se qualche altro utente ha il mio stesso problema?
Qualcuno di voi conosce un contato per poter comunicare con questa Promar Italia Srl?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici