Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

promozione 3 rimborso di 99 euro da spendere entro 31/12/07

Carmen · · 1 interventi
C'è qualcuno che può dirmi se ha ricevuto il rimborso da 3 relativo alla promozione della fine dell'anno corso per la quale se si cambiava gestore con l'acquisto di un cellulare 3 venivano rimborsati 99 euro sotto forma di credito telefonico? Perchè ad oggi e dopo numerose telefonate a 3 ci viene detto di volta in volta che verrà fatto entro il mese successivo (telefonata a fine marzo-verrà fatto a entro aprile, tlefonata a fine aprile-verrà fatto entro maggio, telefonata di oggi- verrà fatto entro giugno). Mi viene il sospetto che se mai arriverà l'accredito verrà fatto il 30 dicembre...pecato che vadano spesi entro il 31/12/07!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici