Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

le promozioni dei telefonini

fra · · 2 interventi
ma comè possibile che le promozioni sui telefonini costino ogni anno di più e ogni anno diventino sempre più fregature?
e xchè sono obbligata a comprare un servizio quale ad esempio gli mms (di solito sempre associato alle promozioni per gli sms) quando poi con il mio cellulare non ne posso inviare e quindi non usufruirne?
perchè non posso avere solo quello che m'interessa realmente?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici