le promozioni dei telefonini
ma comè possibile che le promozioni sui telefonini costino ogni anno di più e ogni anno diventino sempre più fregature?
e xchè sono obbligata a comprare un servizio quale ad esempio gli mms (di solito sempre associato alle promozioni per gli sms) quando poi con il mio cellulare non ne posso inviare e quindi non usufruirne?
perchè non posso avere solo quello che m'interessa realmente?
e xchè sono obbligata a comprare un servizio quale ad esempio gli mms (di solito sempre associato alle promozioni per gli sms) quando poi con il mio cellulare non ne posso inviare e quindi non usufruirne?
perchè non posso avere solo quello che m'interessa realmente?