promozioni tim &wap?
sono un cliete della TIM da oltre 10 anni e non mi aspettavo che potessero succedere alcuni brogli sulla fiducia dei consumatori.
contestualmente all'effettuazione di una ricarica da 5 euro ,ricevo un messsaggio della Tim :"Grazie per la ricarica:in regalo navighi gratis fino alle 24 di oggi. Clicca su http://wap.tim.it" .
Così facendo vedo esaurirsi il mio credito e senza ricevere alcuna spiegazioone dalla Tim.Mi chiedo:sembra giusto questo? Di sicuro da oggi la TIM avrà un cliente in meno.
contestualmente all'effettuazione di una ricarica da 5 euro ,ricevo un messsaggio della Tim :"Grazie per la ricarica:in regalo navighi gratis fino alle 24 di oggi. Clicca su http://wap.tim.it" .
Così facendo vedo esaurirsi il mio credito e senza ricevere alcuna spiegazioone dalla Tim.Mi chiedo:sembra giusto questo? Di sicuro da oggi la TIM avrà un cliente in meno.