Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

promozioni tim &wap?

· · 1 interventi
sono un cliete della TIM da oltre 10 anni e non mi aspettavo che potessero succedere alcuni brogli sulla fiducia dei consumatori.
contestualmente all'effettuazione di una ricarica da 5 euro ,ricevo un messsaggio della Tim :"Grazie per la ricarica:in regalo navighi gratis fino alle 24 di oggi. Clicca su http://wap.tim.it" .
Così facendo vedo esaurirsi il mio credito e senza ricevere alcuna spiegazioone dalla Tim.Mi chiedo:sembra giusto questo? Di sicuro da oggi la TIM avrà un cliente in meno.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici