📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
A proposito di cristo
briscola·6 November 2006·3 interventi
il problema non é se cristo é esistito o meno, l'inganno sta nel dire, sostenere ,propagandare che sia stato di natura divina, cioè figlio di dio, uno e trino, che ha sofferto per noi, etc. etc.
concetti sostenuti da Ratzinger, e la sua cricca, e da tutti quelli prima di lui.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.