Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

A proposito dell'incendio della Thyssen Krupp

Emilio · · 2 interventi
A proposito dell'incendio alla Thyssen Krupp nel quale son morti tutti quei poveri operai, non ho capito una cosa che mi chiedo sempre e gradirei che qualcuno me lo spiegasse. Hanno detto le fonti di informazione che gli inquirenti hanno individuato dei responsabili della tragedia e che costoro sono indagati e accusati di omicidio plurimo e dovranno comparire in tribunale in quanto hanno ricevuto gli avvisi di garanzia e dovranno difendersi da questa accusa. Ho sentito che questi PRESUNTI responsabili sarebbero proprio i DIRIGENTI della Thyssen Krupp. Quello che mi chiedo é perchè non sono stati pubblicati i loro nomi e cognomi e le loro foto nei giornali e nei TG come avviene per tanta altra gente accusata di così gravi reati e affinchè i cittadini sappiano chi sono e quali sono i loro volti, perchè io non li conosco. Forse queste informazioni sono state pubblicate e io non le ho viste e allora chiedo scusa. La mia senzazione è che sia stata protetta la loro PRIVACY dagli organi di informazione in quanto DIRIGENTI (tedeschi?) . Siamo alle solite . Quando si tratta di DELINQUENTI importanti pezzi da 90 , stanno forse attenti a non sbattere in prima pagina la loro faccia.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici