Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

A PROPOSITO DI STATI UNITI, DI OBAMA , DI VELTRONII E DELLE DI LUI OMBRE

Moon dust · · 3 interventi
Non posso dire di essere stupita per l'atteggiamento, a dir poco, farsesco della combriccola dei cosiddetti "democratici" italiani, capeggiati da un Veltroni in piena crisi d'identità; mi chiedo piuttosto, e con un certo disagio, quando questi cretini ritorneranno in sé e prenderanno atto di non aver vinto le elezioni, che gli Stati Uniti si trovano in America e che loro non rappresentano altro che l'ombra distorta di un governo che non sono riusciti a tenere in piedi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici