A PROPOSITO DI STATI UNITI, DI OBAMA , DI VELTRONII E DELLE DI LUI OMBRE
Non posso dire di essere stupita per l'atteggiamento, a dir poco, farsesco della combriccola dei cosiddetti "democratici" italiani, capeggiati da un Veltroni in piena crisi d'identità; mi chiedo piuttosto, e con un certo disagio, quando questi cretini ritorneranno in sé e prenderanno atto di non aver vinto le elezioni, che gli Stati Uniti si trovano in America e che loro non rappresentano altro che l'ombra distorta di un governo che non sono riusciti a tenere in piedi.