Proposta di legge ridicola
La proposta di legge presentata dall'on Poretti è assolutamente ridicola se non pericolosa per i cittadini.
Voglio proprio vedere cosa succede al povero consumatore che fa una causa "da solo" senza conoscere le norme del codice di procedura civile contro un altro soggetto difeso da un avvocato. Non avrebbe nessuna speranza di vincere la causa. Senza entrare nel merito verrebbe sommerso da eccezioni procedurali.
Se l'ADUC ha proposto tale nefandezza è meglio che faccia marcia indietro.
Voglio proprio vedere cosa succede al povero consumatore che fa una causa "da solo" senza conoscere le norme del codice di procedura civile contro un altro soggetto difeso da un avvocato. Non avrebbe nessuna speranza di vincere la causa. Senza entrare nel merito verrebbe sommerso da eccezioni procedurali.
Se l'ADUC ha proposto tale nefandezza è meglio che faccia marcia indietro.