Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

proposta referendum

antonio · · 3 interventi
Propongo un referendum per abolire il quorum. Per l'ennesima volta c'e stato un inutile spreco di soldi per allestire seggi sapendo benissimo che non si sarebbe raggiunti il 50% + 1. E ovvio che in un paese di vigliacchi, chi vuole votare no decidere di non andare a votare anziché andare e dare con coraggio il proprio voto negativo. E questo indipendentemente dall'essere d'accordo o no sull'argomento in questione. Io personalmente ho votato per i SI e rispetto totalmente le idee di chi non e d'accordo con me. assolutamente. Non capisco pero per quale motivo chi vuole il NO si ritova ad avere un doppio voto virtualmente: 1.votare NO 2.non andare a votare impedendo il raggiungimento del quorum. Alla fine si sprecano solo tanti soldi inutilmente. Allora aboliamo il quorum!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici