proposta referendum
Propongo un referendum per abolire il quorum. Per l'ennesima volta c'e stato un inutile spreco di soldi per allestire seggi sapendo benissimo che non si sarebbe raggiunti il 50% + 1. E ovvio che in un paese di vigliacchi, chi vuole votare no decidere di non andare a votare anziché andare e dare con coraggio il proprio voto negativo. E questo indipendentemente dall'essere d'accordo o no sull'argomento in questione. Io personalmente ho votato per i SI e rispetto totalmente le idee di chi non e d'accordo con me. assolutamente. Non capisco pero per quale motivo chi vuole il NO si ritova ad avere un doppio voto virtualmente: 1.votare NO 2.non andare a votare impedendo il raggiungimento del quorum. Alla fine si sprecano solo tanti soldi inutilmente. Allora aboliamo il quorum!!!