a proprosito eurirs
...volevo sapere perchè l' eurirs continua a salire nonostante la borsa va giù..magari viè una speculazione in atto
visto che gli indici interbanacri sono scesi...cosi riescono a mantenere un tasso globale per i mutui fissi intorno al 5%????grazie per la risposta....aspetto di sapere con anzia cosa sta succedendo
visto che gli indici interbanacri sono scesi...cosi riescono a mantenere un tasso globale per i mutui fissi intorno al 5%????grazie per la risposta....aspetto di sapere con anzia cosa sta succedendo