protesta anticamorra legato, sede rai roma
causa invasione camorra a roma,nel centro,mi leghero` e se non basta mi brucio ,davanti alla sede rai a roma,in prati.case popolari comprate da politici,camorristi,subaffittate,politici,che hanno costruito abusivamente balconi e terrazze.basta. non ce la facciamo piu,preparatevi a quello detto sopra.o ci ascoltano o ci diamo fuoco pubblicamente.troppe ingiustizie