testata ADUC
PROTESTA PER LA CONNESSIONE WIND DIFFICOLTOSA
di DARIO
28 dicembre 2005 0:00

E'mai possibile che in italia si debba pagare per un servizio che non funziona! Che cosa fanno le associazioni per i consumatori? Mi spiego: io parlo per me ma girando per i vari siti mi sono accorto che è un problema che riguarda migliaia di utenti WIND! Ci sono periodi che durano alcuni giorni che è quasi impossibile connettersi ad internet: occorre molto tempo per farlo e cade continuamente la linea! Il discorso che ci sia qualcosa che non va nell'impianto telefonico casalingo non regge, perchè allora in altri giorni la connessione funziona perfettamente? Per cui tutto quello che è ubicato fuori dalle mura di casa dovrebbe essere di competenza della Wind e solo di questa! Se non fosse così perchè al momento del contratto non ti dicono che nella zona ci sono problemi di server, provider, router o c.zi vari! E' una vera vergogna, le proteste numerose vi sono da mesi, la Wind non si muove ma vedo che neanche le associazioni dei consumatori lo fanno perchè mi risulta ci fossero anche problemi di tariffe dei contratti fra i vari utenti.. ed intatto la Wind continua con la sua pubblicità ripetitiva e noiosa a ripetere tutte le sue offerte campate in aria! Dobbiamo fare qualcosa, anche per principio!

FORUM IN EVIDENZA
28 dicembre 2005 0:00
PROTESTA PER LA CONNESSIONE WIND DIFFICOLTOSA

ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori