protesta contro ticketone
è una vergogna!!!!ancora una volta ticketone ha preso in giro il popolo degli u2!!!le vendite x il concerto che si terrà a san siro il 7 luglio della grandissima band irlardese dovevano inziare alle 00,01 del 13 marzo e guarda un po...il sito è puntualmente irrangiugibile!!!vergonaaaaaaaa!!!!adesso come nel 2005 ci toccherà trovare i biglietti a cifre astronomiche|!!!queste cose succedono solo e solamente in italia!!!vergognatevi tutti!!!!!!!!!