Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Prova SKY 3mesi..???

Antonio · · 1 interventi
credo sia vergognoso e piu che altro una presa per i fondelli... la prova che SKY dice di 3 mesi senza impegno non è al quanto di rispetto nei confronti di chi aderisce, non sono gratis i 3 mesi di prova ma sono pienamente ha pagamento!!!. non è Gratis come SKY dice e trovo piu vergognoso che nussuno intervenga.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici