Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Proviamoci: un punto d'incontro tra persone tolleranti ed educate

S-egio · · 1 interventi
Che ne dite?

Non siamo tutti esseri umani imbarcati sui mari del mondo? O incamminati sulle vie di questa terra?

Allora, mi dico, soprattutto dopo le schermaglie che sono degenerate spesso e volentieri tra non credenti e credenti, educati e meno educati, perché non proviamo a ricomporci?

Non dovrebbe essere difficile, soprattutto tra persone intelligenti.

Diamo il via a un nuovo modo di porsi: tollerante, educato, civile, costruttivo. Sento che questa è la volta buona.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici