Proviamoci: un punto d'incontro tra persone tolleranti ed educate
Che ne dite?
Non siamo tutti esseri umani imbarcati sui mari del mondo? O incamminati sulle vie di questa terra?
Allora, mi dico, soprattutto dopo le schermaglie che sono degenerate spesso e volentieri tra non credenti e credenti, educati e meno educati, perché non proviamo a ricomporci?
Non dovrebbe essere difficile, soprattutto tra persone intelligenti.
Diamo il via a un nuovo modo di porsi: tollerante, educato, civile, costruttivo. Sento che questa è la volta buona.
Non siamo tutti esseri umani imbarcati sui mari del mondo? O incamminati sulle vie di questa terra?
Allora, mi dico, soprattutto dopo le schermaglie che sono degenerate spesso e volentieri tra non credenti e credenti, educati e meno educati, perché non proviamo a ricomporci?
Non dovrebbe essere difficile, soprattutto tra persone intelligenti.
Diamo il via a un nuovo modo di porsi: tollerante, educato, civile, costruttivo. Sento che questa è la volta buona.