lo psicopatico
e ovvio che ormai siamo di fronte ad una vera e propria patologia cronica. IL sig. berlusconi è oramai completamente immerso in uno stato di pericolosità personale e generale. l'ultima ennesima bugia (MI HANNO DETTO QUANDO FACCIAMO CADERE PRODI), ha sbancato anche a livello internazionale, è un uomo che delira,. un uomo che crede che le sue bugie siano verità, nè si cura delle conseguenze.siamo di fronte ad un soggetto che và studiato e monitorato costantemente, che si dedica alla menzogna continua, che aspira ad essere poligamo,che non tutela più i suoi interessi tanto ne ha molti, ma che ora vuole le menti e l'animo di chi lo vota. Solo così si sentirà veramente ricco