Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

lo psicotico

allergia · · 31 interventi
mi piacerebbe arrivare ai livelli di bossi, la tentazione è troppo forte, lo farò. un paese come l'italia non può far sedere in parlamento uno come bossi ed i suoi caciottari. è un insulto non solo al paese ma al mondo politico,dovrebbe essere processato come un terrorista nero o rosso che sia, cioè in galera , il suo schieramento politico accusato di appoggiarlo cacciato in massa, bisogna rifondare la nostra politica, dargli un contesco linguistico adeguato,normale civile. BOSSI e i suoi alleati isolati ,
quanto allo scendere ai livelli di bossi beh, si guardi lui che ha già un piede nella fossa.
Mandiamo via bossi dall'italia costruiamo delle palafitte, e mettiamo i confini il paese non ha bisogno di uno psicopatico
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici