lo psicotico
mi piacerebbe arrivare ai livelli di bossi, la tentazione è troppo forte, lo farò. un paese come l'italia non può far sedere in parlamento uno come bossi ed i suoi caciottari. è un insulto non solo al paese ma al mondo politico,dovrebbe essere processato come un terrorista nero o rosso che sia, cioè in galera , il suo schieramento politico accusato di appoggiarlo cacciato in massa, bisogna rifondare la nostra politica, dargli un contesco linguistico adeguato,normale civile. BOSSI e i suoi alleati isolati ,
quanto allo scendere ai livelli di bossi beh, si guardi lui che ha già un piede nella fossa.
Mandiamo via bossi dall'italia costruiamo delle palafitte, e mettiamo i confini il paese non ha bisogno di uno psicopatico
quanto allo scendere ai livelli di bossi beh, si guardi lui che ha già un piede nella fossa.
Mandiamo via bossi dall'italia costruiamo delle palafitte, e mettiamo i confini il paese non ha bisogno di uno psicopatico