Pubblicità ingannevole di Telecom
Ho resistito circa 10 anni prima di fare un altro contratto con la Cara Telecom, perchè convinto che sia un ammasso di ladri. Comunque ora mi sono messo in proprio e per necessità ho attivato una nuova linea telefonica con voce e dati per ADSL, attirato ovviamente dalla reclamizzazione sul sito 191.it che invoglia i nuovi clienti Business ad attivare il servizio TUTTO INCLUSO a soli 45¤ due mesi fa, ora 33,95¤ salvo pagamento di un una tantum per attivazione servizio. Perfetto, sono consapevole che pagherò 1 un abbonamento mensile di 45¤ più trafico telefonico...semplice no?....NO! in bolletta mi trovo che gli abbonamenti da pagare sono due, uno per la linea telefonica e uno per il servizio ADSL, ma non si parlava di tutto incluso. Bene, vado a leggermi il contratto e anche lì si parla di un abbonamento fisso mensile ma non viene indicato la tipologia del servizio, UN ABBONAMENTO! Il servizio clienti mi risponderà che in effetti..ehm...Telecom dà per scontato che ci sia un canone fisso per la linea, ma non viene assolutamente menzionato da nessuna parte. GRRRRR ora disdico tutto e starò a vita senza Telecom. Evviva l'Italia.