pubblicità ingannevole??
in breve..due giorni fa gita scolastica IV elementare,stabilimento Ferrero dolciaria di Alba,visita e donazione agli alunni di qualche omaggio, tra questi kinder bueno,confezione scritta in inglese ed arabo,destinato a vendita presumibilmente in Dubai.sopresona : due alunni vincono nell'incarto IPOD APPLE SHUFFLE,scrivo mail a Ferrero e telefonata di risposta che dice, ci spiace ma il concorso non e' valido per l'italia. Bambine naturalmente che ci restano molto male.Il mio dubbio e', non e' che essendoci l'obbligo di inserire realmente i premi negli incarti,questi vengono poi tenuti in parte per donazioni che non danno diritto ai premi, e quindi fatto salvo il rispetto della legge sulla promozione in realta' non dovro' mai dare tutti questi premi (specchio per allodole) e poi.. se fossi andato io in Dubai e avessi scartato la merendina al mio rientro in Italia, perche' non ho diritto al premio? (concorso valido dal 20.2.2009.) una sola cosa e' certa, per due ipod l'azienda non ha sicuramente fatto una bella figura nei confronti di bambini,loro clienti che hanno sempre creduto nelle loro campagne pubblicitarie.
cordiali saluti.
cordiali saluti.