Pubblicità ingannevole!!!
Mi è capitato qualche giorno fa di imbattermi in un sito: http://www.zerodiet.org/ che dimostra, con tanto di consiglio dell'I.S.I.A. (Istituto Superiore di Igiene Alimentare), che esiste una terapia miracolosa basata sul posizionamento di un micromagnete nel lobo dell'orecchio in grado di consentire un graduale dimagrimento mediante perdita del senso di appetito.
Ho chiesto puntualmente consigli ad esperti di Istituti specialistici sulle problematiche alimentari e sulla dietologia che mi hanno risposto irritati, smentendo categoricamente una qualsivoglia utilità del magnete.
Oggi per curiosità clicco su un sito che, in apparenza era simile al suddetto: http://www.zerosmoke.it/ e che si è confermato esattamente lo stesso... il magnetino, spostato in un'altra zona dell'orecchio offre un'efficacia quasi miracolosa contro il vizio del funo.
Non è il caso di intervenire?
La vogliamo spettere con questi spettacoli alla TUBO TUCKER?
Fatemi sapere
Dr. Galli
Ho chiesto puntualmente consigli ad esperti di Istituti specialistici sulle problematiche alimentari e sulla dietologia che mi hanno risposto irritati, smentendo categoricamente una qualsivoglia utilità del magnete.
Oggi per curiosità clicco su un sito che, in apparenza era simile al suddetto: http://www.zerosmoke.it/ e che si è confermato esattamente lo stesso... il magnetino, spostato in un'altra zona dell'orecchio offre un'efficacia quasi miracolosa contro il vizio del funo.
Non è il caso di intervenire?
La vogliamo spettere con questi spettacoli alla TUBO TUCKER?
Fatemi sapere
Dr. Galli