Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La pubblicità Vodafone come futura campagna elettorale per la famiglia Totti

Riccardo · · 0 interventi
Non sò se vi è mai capitato di vedere alla televisione gli spot pubblicitari della Vodafone.Ebbene purtroppo ne sono stato incuriosito dopo aver (per mia sfortuna)stipulato un contratto per una certa internetkey che adesso usa solo il mio gatto per giocare prendendola a zampate di quà e di là.Ebbene questi spot sono interpretati alla perfezione dai coniugi Totti,dove vediamo una Ilary tutta sgargiante estrapolarsi in quelle sue esternazioni molto casual,dove enfatizza come Mary Poppins i prodotti Vodafone.Quando sarebbe più adatta ad uno spot di dentrificio per cavalli,almeno gli basterebbe nitrire con in mano un bel fascio di biada.Per poi parlare di Gasperino il Carbonaro in arte Francesco Totti dove lo vediamo in tutta la sua verve telegrafare delle frasi dense di sincerità e significato.Io per l'appunto lo vedrei meglio su telemontagna a fare le televendite di legna per l'inverno.Allora andiamo al punto.Visto che siamo vicini alle elezioni europee,io proporrei alla Vodafone di candidarli per un partito il cui slogan fosse:Vedi sti spot e poi muori(vedi Napoli e poi muori)tanto come per dire abbiamo fatto trenta eccovi trentuno.E' VERAMENTE UN INDECENZA!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici