Puniti perchè onesti
http://temi.repubblica.it/micromega-online/de-magistris-e-forleo-puniti-perche-onesti-e-indipendenti/
De Magistris e Forleo, puniti perchè onesti e indipendenti
Il commento di Felice Lima, giudice del Tribunale di Catania: "Le colpe attribuite sono sfuggenti e pretestuose e i provvedimenti inflitti non convincono sotto il profilo tecnico giuridico. Siamo a un punto di svolta clamoroso nella storia della magistratura italiana: i suoi vertici, l'ANM e le sue correnti, hanno perso ogni residuo di credibilità. Il sistema di potere interno e esterno alla magistratura non tollera l'indipendenza dei magistrati".
De Magistris e Forleo, puniti perchè onesti e indipendenti
Il commento di Felice Lima, giudice del Tribunale di Catania: "Le colpe attribuite sono sfuggenti e pretestuose e i provvedimenti inflitti non convincono sotto il profilo tecnico giuridico. Siamo a un punto di svolta clamoroso nella storia della magistratura italiana: i suoi vertici, l'ANM e le sue correnti, hanno perso ogni residuo di credibilità. Il sistema di potere interno e esterno alla magistratura non tollera l'indipendenza dei magistrati".