punti total
Dopo aver impiegato circa due anni per arrivare a n. 500 punti della carta TOTAL per Voi, sono andato dal gestore del distributore di carburante e con mia somma sorpresa ho appreso che i punti erano stati cancellati perchè non utilizzati entro il 30 aprile 2007.
Ma dico io potevano avvisarmi, è giusto tutto questo, cosa posso fare per avere indietro i punti, considerato che il gestore mi ha detto che è impossibile perchè c'è un regolamento ben preciso.
Ma dico io potevano avvisarmi, è giusto tutto questo, cosa posso fare per avere indietro i punti, considerato che il gestore mi ha detto che è impossibile perchè c'è un regolamento ben preciso.