punto di commercializzazione scommesse telematiche bersaglio di guardia di finanza e monopolio di stato
sono un punto di commercializzazione di scommesse telematiche pardon ero un punto di commercializzazione di scommesse telematiche.apro questo forum per alcune precisazioni la guardia di finanaza ci ha denunciato per gioco d azzardo credo ma io voglio fare un inciso in italia il vero organizzatore di gioco d azzardo e lo stato italiano che in pochi anni ha legalizzato tutto quello che cera da legalizzare in quanto ai giochi oggi qualsiasi persona puo giocarsi lo stipendio la pensione o i risparmi di una vita senza controllo e senza problemi bastA avere un computer e iscriversi a una dei centinai di concessionari di scommesse dove una volta entrato nel sito si ha a disposizione di scommettere su ippica calcio superenalotto black jack poker totocalcio etc etc ma la novita e che in italia il monopolio di stato oltre a fare danni per incapacita ha portato in italia una confusione a dir poco pazzesca ,ha iniziato con un bando di gara nel 2001 con i cosidetti minimi garantiti dove moltissimi concessionari non hanno pagato perche era un bando capestro nel 2006 con il bando bersani che legalizzave le scommesse non era altro che un altro bando capestro dove l ottanta per cento dei centri sono finiti nelle mani dei potenti vedi lottomatica sisal match point agenzie pagate milioni di euro e corner pagati centomila euro in italia ci sono come minimo centinaia di ricorsi al tar e al consiglio di stato di diatriba tra punti di commercializzazionr centri trasmissioni dati concessionari al mese ricorsi su ricorsi e la chicca finale e che il personale dei monopoli quando si presentano nel tuo negozio oltre che incapaci con la loro arroganza e presunzione ti accusano di quali illeciti abbiamo commesso io che per quattro anni ho cercato di costruirmi un posto di lavoro per mio figlio ora 21enne ,oggi mi ritrovo un figlio denunciato e chissa per questo benedetto ragazzo quale futuro potra regalare questa italia sempre piu corrotta e marcia dai politici in testa.