Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

puo' un barista giocare alle slot???

mapleleaf · · 7 interventi
mi capita di vedere ,sempre piu' spesso gestori del bar giocare ,in determinati momenti quasi sempre vincenti,alle slot machines che hanno in gestione.ho visto gente metterci dentro 100-200 euro,e non vincere nulla,poi il gestore la spengeva con un cartello con su scritto guasta.ripasso in chiusura del bar e vedo il barista che moooolto loscamente,gioca sulla macchinetta che 2 ora prima era "guasta".a serranda mezza abbassata, e si sentono soldi scendere in quantita'. e' illegale questa cosa?????
credo che il gestore conosca meglio di qualunque altro quando la macchina deve pagare,bonus vari e compagnia bella.mah che disgusto.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici