puo' un barista giocare alle slot???
mi capita di vedere ,sempre piu' spesso gestori del bar giocare ,in determinati momenti quasi sempre vincenti,alle slot machines che hanno in gestione.ho visto gente metterci dentro 100-200 euro,e non vincere nulla,poi il gestore la spengeva con un cartello con su scritto guasta.ripasso in chiusura del bar e vedo il barista che moooolto loscamente,gioca sulla macchinetta che 2 ora prima era "guasta".a serranda mezza abbassata, e si sentono soldi scendere in quantita'. e' illegale questa cosa?????
credo che il gestore conosca meglio di qualunque altro quando la macchina deve pagare,bonus vari e compagnia bella.mah che disgusto.
credo che il gestore conosca meglio di qualunque altro quando la macchina deve pagare,bonus vari e compagnia bella.mah che disgusto.