Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Purtroppo non posso intervenire in forum Classe 3 a valore reale di postevita!..buh..sarà stato sabotato..

Adriana · · 6 interventi
..però,amici, non volevo sparire senza aver risposto a Due calzini..( alias wolf): caro, i dubbi tieniteli per te; ripeto di come all'inizio mi sentissi sola e con il forum ho incontrato tanti amici, anche te che,come ho detto in passato, penso abbia detto il vero.
Che siamo gente "Semplice"..Due Calzini, concedimelo...come ultimo favore.... Deus ex machina....concedicelo... Tu sei scaltro, beato te che non hai "abitudini malsane"...eh eh...
Amici, io nella vita non sono così espansiva: quello che ho detto è verità:vi voglio bene e vi ringrazio di avermi aiutato a schiarirmi le idee...
Tornando a te Giuseppe: il forum l'abbiamo creato tutti noi; io non merito nessun grazie; se non lo avessi intitolato io, l'avrebbe fatto qualcun altro... Grazie, grazie di tutto, grazie infinite all'aduc..
Buonanotte.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici