Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Pyongyang e Teheran sono entrambe le capitali della minaccia per la pace

Francesco Mangascià · · 9 interventi
Pyongyang, prosegue i suoi esperimenti nucleari e poi anche missilistici. Kim Jong-il, forse, potrebbe essere in grado di far lanciare un ordigno micidiale sugli States o sul Giappone, così come Teheran potrebbe, invece, sicuramente fare sull'Europa e su Israele dopo il lancio, riuscito, del missile Sejil 2, gittata 2mila km. Obama e il mondo condannano il test nucleare compiuto dalla Corea del Nord e preparano sanzioni per la Corea del Nord. Obama, messa da parte la politica di tolleranza, parla apertamente di minaccia per la pace. Il Presidente americano, non ha però usato gli stessi termini, né si è parlato di ulteriori sanzioni per l'Iran, quando il 20 Maggio la Teheran di quell'Ahmadinejad che vuole cancellare la repubblica di Israele dalle mappe ha testato i suoi ordigni. La pace è più lontana con un Presidente americano come Obama.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici