Qualcuno è effettivamente riuscito ad evitare di pagare la penale di 199 Euro della Vodafone Internet Key?
Come da titolo, ho visto un sacco di richieste nella sezione 'Cara Aduc' a riguardo e a giudicare dalle risposte date dalla redazione invocando il decreto Bersani sembrerebbe possibile sottrarsi al pagamento della penale.
Visto che vorrei recedere anche io, è possibile avere qualche storia positiva a riguardo?
Suvvia, date qualche speranza di redenzione anche a noialtri che siamo ancora sotto al regime Vodafogn :)
Visto che vorrei recedere anche io, è possibile avere qualche storia positiva a riguardo?
Suvvia, date qualche speranza di redenzione anche a noialtri che siamo ancora sotto al regime Vodafogn :)