Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Qualcuno è effettivamente riuscito ad evitare di pagare la penale di 199 Euro della Vodafone Internet Key?

Bella · · 3 interventi
Come da titolo, ho visto un sacco di richieste nella sezione 'Cara Aduc' a riguardo e a giudicare dalle risposte date dalla redazione invocando il decreto Bersani sembrerebbe possibile sottrarsi al pagamento della penale.

Visto che vorrei recedere anche io, è possibile avere qualche storia positiva a riguardo?

Suvvia, date qualche speranza di redenzione anche a noialtri che siamo ancora sotto al regime Vodafogn :)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici