Qualcuno sa spiegarmi, coma mai Simona Ventura, la quale non sa NULLA di musica fa parte della giuria di X-Factor?
Ciao a tutti, guardando per caso la trasmissione X-Factor ho notato una cosa strana, lapresenza di Simona Ventura..
Mara Maionchi è una discografica per cui è il suo mestiere scoprire e valorizzare nuovi talenti, Morgan è un musicista affermato, compositore con tanto di diploma al conservatorio, per cui di musica ne capisce, visto che è il suo lavoro.. ma la Ventura?? Cosa ne sa la Ventura di musica? Ha per caso conseguito un diploma al conservatorio? è per caso una cantante affermata? Con quale autorità una persona che non è del mestiere si permette di giudicare chi ha talento musicale e chi no? Spesso ha giudicato iniquamente, chi era senza talento per lei era ok, chi ne aveva era out..
io sono musicista, e so riconoscere chi è portato per la musica e chi no, ma davvero non riesco a capire quale sia il metro di giustizia che la signora Ventura usi per dire SI o NO a potenziali candidati e sopratutto cos aci faccia li dato che lei NON appartiene a questo meraviglioso mondo che è la musica (ed in tanti ne siamo felici!!).
Per cui se qualcuno di voi mi sa illuminare gliene sarei grato!
Mara Maionchi è una discografica per cui è il suo mestiere scoprire e valorizzare nuovi talenti, Morgan è un musicista affermato, compositore con tanto di diploma al conservatorio, per cui di musica ne capisce, visto che è il suo lavoro.. ma la Ventura?? Cosa ne sa la Ventura di musica? Ha per caso conseguito un diploma al conservatorio? è per caso una cantante affermata? Con quale autorità una persona che non è del mestiere si permette di giudicare chi ha talento musicale e chi no? Spesso ha giudicato iniquamente, chi era senza talento per lei era ok, chi ne aveva era out..
io sono musicista, e so riconoscere chi è portato per la musica e chi no, ma davvero non riesco a capire quale sia il metro di giustizia che la signora Ventura usi per dire SI o NO a potenziali candidati e sopratutto cos aci faccia li dato che lei NON appartiene a questo meraviglioso mondo che è la musica (ed in tanti ne siamo felici!!).
Per cui se qualcuno di voi mi sa illuminare gliene sarei grato!