Qualcuno spieghi i
Premesso che essere indagato, specialmente in Italia, vuol dire poco o nulla, e che fino a quando non c'è una condanna chiunque deve essere considerato innocente, però se uno è indagato almeno un sottile velo di sospetto che ci sia una pagliuzza fuori posto può anche sorgere. Di Pietro ha sostenuto più volte che nel suo partito tutti devono essere immacolati ed allora come la mettiamo, ci sono indagati già da un pezzo, c'è chi è stato intercettato a fare raccomandazioni, c'è di non dice chiaramnete come ha saputo di certe indagini su Mautone, c'è chi è stato sospeso da un Ordine. Intendiamoci tutte accuse e/o illazioni da dimostrare che alla fin fine anche se vere dimostrano soltanto scarsa eleganza e poca praticità nel far di conto come quella che vede i rimborsi elttorali riscossi da un'associazione e non dal partito. ad ogni buon conto anche in considerazione di quei "valori " al quale il partito si ispira sarebbe bene che tutti costoro che devono in qyualche modo chiarire qualcosa cambino mestiere e non si venga avanti con la solita musica ma quello.., si però.. , con quello la come la mettiamo.. e tante altre pafgliacciate del genere.