Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

QUANDO CI RIVOLGIAMO UN Pò IN ALTO CHE SUCCEDE??

MARGHERITA · · 0 interventi
sono una persona normale che non naviga nell'oro e volevo sapere quando in provincia di venezia ci sarà un bando di concorso per case popolari....un anno fà un addetto ai lavori mi disse che il programma dei bandi è lo stesso dei contributi sull'affitto regionali ora in atto(un anno fà!!)smaltito ciò quasi probabilmente sarebbe partito.....finito il bando regionale è partito il bando comunale sempre per un aiuto sull'affitto....stessa risposta....il programma del pc è lo stesso bisogna pazientare....passano i mesi....ora c'è l'estate quindi bandi nulla...a settembre ci risarà il bando regionale e così via...ho scritto e-mail all'assessore e al sindaco che si sono rimbalzate le mie mail l'uno con l'altro.....ribadendo che non è vero che a venezia ci sono case popolari sfitte(ah ah ah)e forse(e dico forse)alla fine dell'anno ci sarà un bando.....insomma siamo a migliaia nella provincia che usufruiamo di contributi....ma non sarebbe meno costoso fare un bando e assegnare le case???magari trovare un accordo con l'ater visto che ne hanno molte di libere???sarò anche un pò ignorante sull'argomento ma sò che ho uno stipendio di 900 euro quando lavoro e un affitto di 500...fate voi...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici