QUANTO ME PIASCE L’UOMO
Qualcuno dirà non c'è più religione! Ma la verità che l'uomo ha perso la via dell'amore e dell'onore nel leggere giornali Politici o vedere Talk show alla tv da parte di personaggi che nel fare spettacolo spettegolano con miagolii e graffi sadici. Ecco la trappola a Silvio Berlusconi o com'è successo a me nel vedersi confiscata come un criminale, la sudata pensione costruita in 43 anni. Tutti diventato, Ponzio Pilato e Iscariota, ma ricordarsi d'essere omini mai come i Talebani che uccidono per amore di un " Dio" Hezbollah che amano il prossimo facendosi pagare il pedaggio nell'attraversare i propri quartieri, terroristi Hamas o pardon " Onorevoli " definiti da baffino " che sequestrano soldati quanto non li trucidano facendoli a pezzi, poi ci sono quei coglioncelli di pirati che la fanno in barba alla burocrazia. Insomma, un mondo perfetto, ma l'uomo, inteso in senso lato e pregnante è una delusione: senza amore e senza cervello, perché se l'ha sucato e sbiancato! Infatti, molotoviani e terroristi siedono in parlamento " onorevolizzati " in nome di Caino, mentre Abele l'ha preso, a quel posto dall'uccello padulo!