QUANTO E’ SOLO L’UOMO NELLA VITA
Si vocifera che l'amore, non va mai in vacanza, tranne il mio, forse sarà ancora in letargo? Comunque non mi riguarda più di tanto, solo, quando vedo alla tv, alcune storie strappa lacrime: mi tocca il cuore, ricevo dal muscolo responsabile un black up, segue un magone, poi mi riprendo perchè so che: " Domani è un altro giorno! " poi, come rispose Clark Gable: " francamente me ne infischio! " Così ho oltrepassato quel " mezzo della mia vita " con poche gioie, tanto dolore, ma mi sento appagato, certo potevo disporre la mia vita al meglio e l'ho fatto, ma cosa credevate che noi abbiamo la bacchetta e la palla di vetro? La sfera è la conoscenza essa è forza della vita, ma tutti abbiamo la sfera? I sentimenti che è forza motrice dell'Universo, se non hai tutto questo la vita è una chiavica cazzimma o no?
Morte, vite e amore come diceva il mio professore di matematica è equazione che questo in un essere umano è inesistente ecco il fallimento delle idee, pensieri più sciocchi il ridere a squarciagola e sorridere da ebete! Ma in questa epoca l'uomo è inutile: neanche un numero visto che per ogni cosa devi ricordarti oltre all'username anche la password! Ridotti ad un file sottile con molti Gb per non contano niente perché la vita bella è vivere e non quella dei films che per raccontarvela fanno pure un sacco di quattrini e tu in piazza a chiedere l'elemosina mentre una flotta con arsenale partono per il Medio l'Oriente con loro miliardi mentre ad Agrigento e in tutta Italia non scorre dai rubinetti: sembra quella barzelletta sulla Luna dove uno scienziato A disse all'altro B: Sai perché non ce acqua sulla Luna? B: " No, disse ". A: " Perché tu hai visto un tubo? " [email protected]