testata ADUC
Quei furboni di www.mediaworld.it
di Matteo
19 settembre 2003 0:00
 
Cari Amici consumatori sentite questa:
il 29/08 ho fatto un acquisto via Internet sul sito www.mediaworld.it ho convalidato l'ordine con pagamento con carta di credito. Nello stesso giorno a distanza di 25minuti ora ho deciso di annullare l'ordine e il loro Info Center mi conferma che l'ordine è stato bloccato e che successivamente avrei ricevuto istruzioni su come comportarmi per riavere indietro i soldi. Il giorno dopo si presenta a casa mia, con mia grande sorpresa,il corriere TNT intenzionato a consegnarmi il prodotto che avevo regolarmente disdetto. La soluzione fornita dal Call Center da me prontamente interpellato, è stata di rifiutare la merce e cosi' io ho fatto. Per farla breve è dal 29/08 ad oggi, e chissà per quanto ancora, che attendo la restituzione dei miei soldi che a mio parere si stanno trattenendo senza un giustificato motivo. E' davvero comico infine come riescano ad evadere un ordine in 20 minuti e poi ci impieghino, forse, un mese per rendere i soldi dovuti. Pertanto cari Amici Consumatori se fate acquisti via Internet andateci veramente con i piedi di piombo perchè si sa dove si inizia ma non si sa assolutamente come si finisce!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
19 settembre 2003 0:00
Quei furboni di www.mediaworld.it
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS