QUEL MONITO DELL'UNHCR,CONTRO L'ITALIA, E' PIENO DI BUCHI
L'Alto Commissario per le Nazioni Unite in Italia, UNHCR, lamenta che, cittadini eritrei, somali ed etiopici sono stati ammessi dall'Italia alla procedura d'asilo, mentre quelli di altre nazionalità, soprattutto egiziani, sono stati rinviati in Libia.
Dunque qualcuno viene ammesso!
Ma, nonostante ciò, quanto ottemperato, è una selezione in base alla nazionalità che non piace a chi ammonisce l'Italia. Ora io non ho nulla contro gli egiziani, ma è chiaro non si possono considerare i discendenti di Cleopatra come persone bisognose dello status di rifugiato così come invece lo sono come gli etiopici, gli eritrei e i somali, anche perché i paesi più importanti delle Nazioni Unite, in Egitto, hanno fatto riunioni a non finire per trovare la maniera di donare miliardi, del proprio contribuente, per la ricostruzione di Gaza. Dopo tutti quegli incontri internazionali nel paese delle piramidi, come può un organismo delle Nazioni Unite considerare e pretendere che gli egiziani sono persone bisognose di asilo?
Dunque qualcuno viene ammesso!
Ma, nonostante ciò, quanto ottemperato, è una selezione in base alla nazionalità che non piace a chi ammonisce l'Italia. Ora io non ho nulla contro gli egiziani, ma è chiaro non si possono considerare i discendenti di Cleopatra come persone bisognose dello status di rifugiato così come invece lo sono come gli etiopici, gli eritrei e i somali, anche perché i paesi più importanti delle Nazioni Unite, in Egitto, hanno fatto riunioni a non finire per trovare la maniera di donare miliardi, del proprio contribuente, per la ricostruzione di Gaza. Dopo tutti quegli incontri internazionali nel paese delle piramidi, come può un organismo delle Nazioni Unite considerare e pretendere che gli egiziani sono persone bisognose di asilo?