Quella Guzazzanti che ingiuri¨° il partigiano Emilia cio¨¨ Oriana Fallaci
Oriana Fallaci, durante la II guerra mondiale, ebbe a fare la staffetta, era un partigiano, nome di battaglia Emilia, una comica come Sabina Guzzanti fece i suoi sfott?° contro di lei, quasi che Oriana fosse una nazista, ma non disse una parola, su quel Dario Fo a lei tanto simpatico che nella stessa epoca era un repubblichino. Diede della matta a Oriana Fallaci, peccato che poi al-Zarq?¡w?© e suoi sgozzatori dimostrarono che aveva totalmente ragione, anche su un operatrice umanitaria, la povera Margareth Hassan, torturandola in maniera bestiale prima di decapitarla. Ora, la Guzzanti, non ha pi?? la Fallaci e, sfoga, tediando, la propria rabbia la propria gelosia, perch?| ?? gelosa, aggredendo la ministra Carfagna, che oltretutto appare assai pi?? in forma di lei, e lo fa anche sulla persona come donna. Una forma di razzismo questa che non ci meraviglia, poich?| sappiamo bene che la gente attorno a lei, ?? razzista alla rovescia. Auguri e figli maschi Sabina.