QUESTA E' DEMOCRAZIA?
Per cororo che se ne intendono di democrazia e che a loro dire non hanno gli occhi foderati da fette di prosciutto e/o di salame vorrei chiedere se questa è democrazia. La segreteria dell'Idv a firma di Di Pietro ha emesso il seguente comunicato che trascrivo in parte:".... noi siamo all'opposizione e, quindi , non dobbiamo mai votare i provvedimenti della maggioranza, salvo che non ci sia una mia formale disposizione... Anche per quanto riguarda le dichiarazioni pubbliche che vengono rese se non sono in linea con le prese di posizione già codificate del partito, devono essere preventivamente autorizzate da me...." ,Le comiche sarebbero più serie, chi accusa berlusca di essere un despota, chi vede in pericolo la democrazia e la Costituzione poi si lascia andare in simili imposizioni. Un caldo invito il salame e/o il prosciutto magiatelo non usatelo per altri scopi