questa opposizione fa sempre più schifo
Il grande Berlusconi vuol ridurre con una legge di iniziativa popolare quel marasma di persone che bivaccano e magnano in Parlamento. Chi si poteva opporre? Solo l'opposizione che guarda caso anni addietro si era fatta partecipe per una riduzione di parlamentari. Se non fosse che questi signori magnano sulle nostre spalle verrebbe da ridere. Con quale onestà forze politiche che volevano( almeno così dicevano)ridurre "gli onorevoli" adesso che lo propone Berlusconi gridano allo scandalo al pericolo di dittatura. Poi c'è anche quello che ogni volta che sbraida, senza far capire ciò che dice sia per l'italiano assai labile sia per la nullità di concetti, rischia un collasso.Fanno pena ed ancor più pena lo fanno quelli che bavosamnente li applaudono.