Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Qui crolla tutto!!!

Ennio · · 5 interventi
Giorno dopo giorno la crisi rosicchia le fondamenta della stabilità sociale. Ormai alle spalle anche i tempi dell'ottimismo, predicato dal Presidente Berlusconi.
La borsa crolla in continuazione, le ditte falliscono, cadono i consumi, la gente si suicida, la gente si sta incazzando per davverom, rischio di crack del sistema dei finanziamenti dalle banche.
Nonostante tutto, però, continuo a leggere di disoccupati perseguitati dal fisco, di recuperatori incarogniti, di social card vuote, di soprusi, di mancata tutela della fasce deboli...
A me, personalmente, sembra che si stia facendo poco o niente, tanti fiumi di parole (che costano pure quelle) ma sostanza poca.
Cosa ne pensate? Idee a rigardo?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici