Raccomandata smarrita
Ciao a tutti.
Un mese fà ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno ma ancora non è arrivato niente, ho controllato sulk sito delle poste per rintracciare la raccomandata ma sembra che la raccomandata si sia smarrita. Sono andato alla posta dicendogli della cosa e loro hanno spedito un diplicato della ricevuta di ritorno e dopo 4 giorni mi è arrivato il duplicato senza nessun bollo postale, come la il duiplicato non fosse mai partito. Sono andato di nuovo alla posta ed l' impiegata non sapeva cosa fare intanto ha rispedito il duplicato. Siccome sò già che la raccomandata è stata smarrita, cosa dovrei fare ? La raccomandata deve arrivare a destinazione prima di settembre ma sembra che non arriva neanche nel 2008.
Posso fare un' altra raccomandata senza pagarla dato che la prima è stata smarrita da loro quindi non è colpa mia, come devo procedere ?
Un mese fà ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno ma ancora non è arrivato niente, ho controllato sulk sito delle poste per rintracciare la raccomandata ma sembra che la raccomandata si sia smarrita. Sono andato alla posta dicendogli della cosa e loro hanno spedito un diplicato della ricevuta di ritorno e dopo 4 giorni mi è arrivato il duplicato senza nessun bollo postale, come la il duiplicato non fosse mai partito. Sono andato di nuovo alla posta ed l' impiegata non sapeva cosa fare intanto ha rispedito il duplicato. Siccome sò già che la raccomandata è stata smarrita, cosa dovrei fare ? La raccomandata deve arrivare a destinazione prima di settembre ma sembra che non arriva neanche nel 2008.
Posso fare un' altra raccomandata senza pagarla dato che la prima è stata smarrita da loro quindi non è colpa mia, come devo procedere ?