Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Raddoppio di PosteVita

domedago63 · · 4 interventi
Ho sottoscritto raddoppio nel 2002.
Oggi siccome il titolo vè male,propongono una trasformazione !!!!!!
Nel 2002 mi hanno detto : Investi 1500,00¤ e tra dieci anni nè prendi minimo 3000,00 ¤.
Oggi propongono : allunghi fino al 2015 e ti diamo 1500,00¤ + il 5% ovvero 75,00 ¤.
Da 3000,00¤ a 1575,00¤ c'è una bella differenza !!!!
Cosa devo fare ?
Il capitale a scadenza è garantito ?
La proposta di trasformazione di Postevita non mi convince ?
Sbaglio ? Fatemi sapere.Grazie .domedago63
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici