Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

radiazione targhe

Silvia · · 1 interventi
Mi è successa questa cosa terribile...sono andata all'ACI per pagare il bollo del camper di nostra proprietà e l'impiegato mi comunica che il mezzo risulta radiato dal 07/06/07!!!!!Faccio delle ricerche in regione, (abito a genova) al PRA ecc ecc e scopro che la targa del nostro mezzo è stata radiata per un provvedimento della Prefettura di Savona (sembra trattasi di un mezzo che si trovava nei depositi comunali da anni e che dopo tot di tempo se non reclamata viene radiata).allora sicuramente c'è un errore di trascrizione del numero di targa...o un clone..sta di fatto che io ho tutti i documenti in regola..mi hanno consigliato di scrivere alla prefettura e spiegare il tutto ma c'è da attendere tempi lunghissimi...noi il 13 vogliamo partire con il nostro camper...ma temo che se ci fermano per un controllo ci sequestrino il mezzo e non so che altro..Mi aiutate? Cosa fareste voi? Sono disperata..è la partenza del nostro viavvio di nozze con un bimbo di tre anni e mezzoo... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici