Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

radioterapia

malata · · 1 interventi
Stamattina prima di fare la seduta di Radioterapia presso il centro oncologico catanese, mi è stato comunicato che le sedute, a partire da Mercoledì, saranno a pagamento ( circa 70 - 90 euro a seduta).
Perchè mi hanno informata solamente 2 giorni prima?
Si divertono a prenderci in giro a noi malati?
A chi mi posso rivolgere?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici