RAGGIRI, MALEDUCAZIONE E NEGLIGENZA 187
Salve a tutti, volevo sapere se anche voi siete stati "raggirati" dagli operatori TELECOM 187, io si e sono STUFO MARCIO, in fondo noi con il nostro canone bimestrale gli paghiamo lo stipendio, non vi sembra un furto ?
Vi sembra normale che dicano sempre che i terminali non funzionano o che i loro responsabili non sono al momento disponibili ?
Questa e una truffa che deve finire al piu' presto, forse quando entrera' un nuovo operatore di rete fissa senza canone come farà WIND.
Io saro' il primo a disdire l'abbonamento e spero che lo facciano molti altri italiani alla faccia di TELECOM !!.
Vi sembra normale che dicano sempre che i terminali non funzionano o che i loro responsabili non sono al momento disponibili ?
Questa e una truffa che deve finire al piu' presto, forse quando entrera' un nuovo operatore di rete fissa senza canone come farà WIND.
Io saro' il primo a disdire l'abbonamento e spero che lo facciano molti altri italiani alla faccia di TELECOM !!.