testata ADUC
rai 3 , fazio e ospiti
di vito
12 gennaio 2009 0:00

Critichiamo (giustamente )le schifezze che la televisione tutta,dalla rai a mediaset,la7 ecc. ci propone.
Bene: ieri sera RAI3 con il conduttore Fazio e anche con le radio TUTTE, ha dedicato al GRANDE DE ANDRE, una serata a dir poco fantastica,se la RAI fosse questa "forse" (non 107,50¤) ma un simbolico canone irrisorio, credo se l'ho merita.
No non sono impazzito e vi prego anche di non intervenire sulla questione politica, perchè non sono cosi ingenuo di non sapere che: rai3 è di sx, de andre "era" di sx, Fazio è di sinistra e tutti gli ospiti erano di sx.
non è questo il punto,ma quello che è stato fatto e nel modo in cui è stato fatto che gratifica la RAI qui non c'erano le donnine che sculettano, ma c'erano artisti cantanti poeti, come l'ho era De Andre.
non sono un rainomane, ma mediaset deve farne ancore di passi per arrivare a fare quello che ha fatto "Fazio" con rai3"
ripeto fino alla noia: se la RAI fosse questa (notato la mancanza di pubblicità un solo spot in 2 ore di trsmissione)io sarei contento di pagare un canone giusto, certamente non quello che paghiamo ora che serve solo per i dirigenti e la trsmissione "I PACCHI"
NOTA: forse vado fuori un pochino dall'argomento,ma il presidente della codacons, oltre che fare il buffone con striscia la notizia e farsi pubblicita, cosa FA DI CONCRETO???????
se qualcuno l'ho sa me l'ho dica perchè cosi smetto di pensare che è un ipocrita.
vito

FORUM IN EVIDENZA
12 gennaio 2009 0:00
rai 3 , fazio e ospiti

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS