RAI, GIULIANO, AMATO MA DA CHI?
UNA STORIA DISGUSTOSA MA NON PERCHÈ ERO AMICO DI BETTINO CRAXI
Ma avendo passato dal 1970 al 1992 da Politico vero non mezze calzette che, hanno avuto tutto: mai chiesto niente compreso quando mi sono trovato a tu per tu, con Bettino che sarà stato decisionista, ma da consigliore un topino abbastanza voltagabbana tanto da passare da craxista ad anticraxista, da sinistro radicale a postcomunista, da laico a filovaticano, filocentrista, talvolta quasi filoberlusconiano, il più formidabile strizzatore a strozzatore che ha flirtato con tutto l'arco Costituzionale, da Diliberto ad Alemanno: quest'autorevolezza o lisciare il pelo dalla verso giusto per lui? Mi pare di vedere che sia un altro Scalfari od Oscar!
Ecco io non ho nessuna fiducia per questi soggetti: come non ce l'ho con Bobo er Bruto! Ergo, che la Politica ha un pelo sullo stomaco che, per questo, L'OLTRE IL 40% NON NE HA PIÙ FIDUCIA NON RECANDOSI PIÙ A VOTARE [email protected] Matera
Ma avendo passato dal 1970 al 1992 da Politico vero non mezze calzette che, hanno avuto tutto: mai chiesto niente compreso quando mi sono trovato a tu per tu, con Bettino che sarà stato decisionista, ma da consigliore un topino abbastanza voltagabbana tanto da passare da craxista ad anticraxista, da sinistro radicale a postcomunista, da laico a filovaticano, filocentrista, talvolta quasi filoberlusconiano, il più formidabile strizzatore a strozzatore che ha flirtato con tutto l'arco Costituzionale, da Diliberto ad Alemanno: quest'autorevolezza o lisciare il pelo dalla verso giusto per lui? Mi pare di vedere che sia un altro Scalfari od Oscar!
Ecco io non ho nessuna fiducia per questi soggetti: come non ce l'ho con Bobo er Bruto! Ergo, che la Politica ha un pelo sullo stomaco che, per questo, L'OLTRE IL 40% NON NE HA PIÙ FIDUCIA NON RECANDOSI PIÙ A VOTARE [email protected] Matera