Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

RAI, GIULIANO, AMATO MA DA CHI?

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO · · 1 interventi
UNA STORIA DISGUSTOSA MA NON PERCHÈ ERO AMICO DI BETTINO CRAXI
Ma avendo passato dal 1970 al 1992 da Politico vero non mezze calzette che, hanno avuto tutto: mai chiesto niente compreso quando mi sono trovato a tu per tu, con Bettino che sarà stato decisionista, ma da consigliore un topino abbastanza voltagabbana tanto da passare da craxista ad anticraxista, da sinistro radicale a postcomunista, da laico a filovaticano, filocentrista, talvolta quasi filoberlusconiano, il più formidabile strizzatore a strozzatore che ha flirtato con tutto l'arco Costituzionale, da Diliberto ad Alemanno: quest'autorevolezza o lisciare il pelo dalla verso giusto per lui? Mi pare di vedere che sia un altro Scalfari od Oscar!
Ecco io non ho nessuna fiducia per questi soggetti: come non ce l'ho con Bobo er Bruto! Ergo, che la Politica ha un pelo sullo stomaco che, per questo, L'OLTRE IL 40% NON NE HA PIÙ FIDUCIA NON RECANDOSI PIÙ A VOTARE [email protected] Matera
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici