📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
RAI incassa ma non offre il servizio
giovan sergio benedetti·18 July 2008·5 interventi
la Rai lancia due nuovi canali rai4 e rai5, ma solo sul digitale.
io non ho nessuna intenzione di acquistare il decoder, nè sono obbligato, è giusto che debba pagare per intero il canone, se la Rai mi consente di vedere liberamente solo una parte dei programmi, e cioè i tre canali trsadozionali?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.