Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La RAI per i POLITICI all'opposizione

Davide · · 0 interventi
La cosa che mi fa rabbia di tutti questi partiti che stanno all'opposizione e quando dicono che la RAI non si deve pagare perchè e la voce del GOVERNO,ok la cosa mi puo' interessare ma quando questi vincono le elezioni cosa fanno!!! nulla di nulla....allora io penso che una coalizione di partiti che parte con una battaglia di campagna elettorale basata su tasse che sono ingiuste perchè sostenute da pubblicità tipo RAI perchè devo pagare?,se no possono fare in modo di cosa scegliere per dire a me interessa SKY....SKY mi paga il canone come fanno quelli che vanno via dalla TELECOM gli altri gestori pagano i diritti alla TELECOM....spero che mi sono fatto capire ma la rabbia e troppa su una cosa che non guardo e mi tocca pagare in altri paesi non c'è solo una rete ma tante in modo che uno sa cosa scegliere e liberalizzando i canali penso che i costi dimezzano ma anche vedere cose piu' interessanti che vedere REALITY poco istruttivi.
Un caro saluto a voi da Davide
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici